Bando Servizio Civile 2013

Il 4 ottobre 2013 è stato pubblicato il Bando per la selezione di n. 510 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna.

Il Comune di Tempio Pausania ha in programma lo svolgimento di 1 progetto nell’ambito della promozione del  patrimonio artistico e culturale.

Gli interessati possono presentare domanda al Protocollo Generale del Comune di Tempio Pausania in Piazza Gallura 3 mediante consegna a mano e raccomandata a.r. oppure mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 4 Novembre 2013.

Allegati:
Scarica questo file (Allegati2e3.odt)Allegati2e3.odt[ ][ ]43 kB