La Carta dei Servizi Demografici in arrivo nelle case dei cittadini

Attraverso la carta dei servizi gli uffici  hanno  individuato gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti in capo al cittadino-utente-consumatore. Si impegnano, dunque, a rispettare determinati standard qualitativi e quantitativi, con l’intento di monitorare e migliorare le modalità di fornitura e somministrazione.

Al fine di promuovere la conoscenza della Carta dei Servizi e la sua utilità sono anche state organizzate, da parte del Comune due giornate di presentazione rispettivamente al Liceo Artistico e all’Istituto tecnico e Commerciale Don Gavino Pes. L’amministrazione ha infatti colto il suggerimento lanciato dalle Associazioni durante la Giornata della Trasparenza.

La carta dei Servizi Demografici è presente anche nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito su "Servizi erogati".