Reclami e suggerimenti

Benvenuto nello sportello virtuale dell’Ufficio Reclami del Comune di Tempio”.

Se avete suggerimenti per migliorare i nostri servizi, segnalazioni da inoltrare ai nostri uffici o siete rimasti insoddisfatti del servizio ricevuto, consegnate il reclamo compilando l'apposito modulo e imbucandolo nella cassetta dei reclami presente all'ingresso del Comune oppure inviate una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ necessario che ogni mail contenga un solo reclamo ben definito e circostanziato e che lo stesso includa il nominativo della persona che lo effettua e i  suoi recapiti al fine di essere informato sull'esito delle stesso.

Precisiamo inoltre che la presentazione del reclamo non sospende i termini per gli eventuali ricorsi amministrativi e giurisdizionali.

L’Amministrazione si impegna a risponderle, anche solo in modo informativo,  entro un termine massimo di 30 giorni.

In allegato il modulo reclami.

Allegati:
Scarica questo file (Modulistica reclamo cittadini rivista.odt)Modulo Reclami[ ][ ]13 kB