Tempio, week end in fiore.

“Dopo Sassari, Alghero e Castelsardo anche Tempio Pausania farà parte delle citta “in Fiore”.
L’iniziativa nasce dalla Confcommercio del Nord Sardegna e dalla sua sezione di Florovivaisti, finanziata dal Comune di Tempio Pausania e dalla Camera di Commercio.
L’evento, che vede l’organizzazione logistica del Consorzio Commercio Duemila, che con il suo Presidente Patrizio Saba ha fortemente voluto l’evento, è sostenuto dagli Assessorati all’Ambiente, al Commercio, alle Attività Produttive, al Turismo e al Decoro Urbano.
Una grande occasione per la città in considerazione del fatto che le realizzazioni saranno permanenti.
Oltre a tre bellissime aiuole in Piazza Gallura, alla sistemazione dei vasi in via Roma e Corso Matteotti all’addobbo dei galli in ferro battuto voluti dal Comitato Commercianti Centro Città del Presidente Gianmario Azzena, sarà rinnovato il verde in Piazza Italia e realizzato il giardino del Chiostro degli Scolopi.
Le tre giornate di festa saranno allietate dagli eventi collaterali organizzati dalle Classi 64 e 68.”