Il Comune proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa di Antonello Cusseddu.

luttocittadinoInterpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio comunale nonchè dell'intera cittadinanza profondamente colpita dal fatale incidente sul lavoro che martedì 28 maggio ha spento improvvisamente e prematuramente la vita di Antonello Cusseddu, persona dedita all'impegno per il lavoro, la collettività e la famiglia, l'amministrazione proclama per il 31 maggio, giorno delle esequie, il lutto cittadino. In allegato il relativo Decreto.

Allegati:
Scarica questo file (Decreto lutto cittadino.pdf)Decreto Lutto Cittadino[ ][ ]24 kB