Presentazione Progetto AlbatroSS .

Il Progetto AlbatroSS, patrocinato e in accordo con la Presidenza del consiglio della Regione Autonoma della Sardegna, la Federazione Italiana Nuoto Nazionale, ENDAS, é stato premiato alla VI edizione del Concorso Nazionale "Premio Innovazione nei Servizi Sociali" promosso dal Comune di Rimini, che ogni anno promuove i migliori progetti italiani all’interno dell’importante Rassegna sui progetti innovativi nella Pubblica Amministrazione in Italia (Euro P.A. 2008). Inoltre ha conseguito due pubblicazioni: una su una rivista di Psicologia dello Sport ed una su una rivista di tecnica del nuoto della Federazione Italiana Nuoto.

Il Vicesindaco
                              Assessore Servizi Sociali