Carnevale: festa rimandata a sabato e domenica.


La festa è solo rimandata. Sabato 16 Febbraio saranno i bambini a riaprire le danze: dalle ore 15.00 si impadroniranno delle vie del centro per proporre al pubblico ciò che hanno preparato insieme alle insegnanti. I bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado, potranno esibirsi, presentati per la prima volta da altri bambini: Andrea Pomata e Carlotta Del Rio.

Domenica 17 febbraio, Re Giorgio, accompagnato dalle Conigliette Reali , si dirigerà a testa alta verso il processo, e quindi verso l’immancabile rogo. Il corteo domenicale, avrà tutti i protagonisti presenti; gruppi e carri in gara, ospiti, centinaia di maschere estemporanee, Majorette , ballerine brasiliane e suonatori di Ratantina, che  accompagneranno  i  sovrani. La giuria domenica 17 febbraio potrà completare il lavoro iniziato domenica 11 febbraio ed eleggere i vincitori del Carnevale Tempiese 2013.

Videolina, a causa di precedenti impegni di palinsesto, ( la Dinamo Banco di Sardegna in diretta da Sassari ) non potrà effettuare la diretta inizialmente programmata con il Carnevale Tempiese .  Sarà comunque realizzato uno speciale da trenta  minuti dedicato alle due domeniche del Carnevale Tempiese 2013.

You have no rights to post comments

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906

Social Networks