Carnevale: festa rimandata a sabato e domenica.

La festa è solo rimandata. Sabato 16 Febbraio saranno i bambini a riaprire le danze: dalle ore 15.00 si impadroniranno delle vie del centro per proporre al pubblico ciò che hanno preparato insieme alle insegnanti. I bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado, potranno esibirsi, presentati per la prima volta da altri bambini: Andrea Pomata e Carlotta Del Rio.

Domenica 17 febbraio, Re Giorgio, accompagnato dalle Conigliette Reali , si dirigerà a testa alta verso il processo, e quindi verso l’immancabile rogo. Il corteo domenicale, avrà tutti i protagonisti presenti; gruppi e carri in gara, ospiti, centinaia di maschere estemporanee, Majorette , ballerine brasiliane e suonatori di Ratantina, che  accompagneranno  i  sovrani. La giuria domenica 17 febbraio potrà completare il lavoro iniziato domenica 11 febbraio ed eleggere i vincitori del Carnevale Tempiese 2013.

Videolina, a causa di precedenti impegni di palinsesto, ( la Dinamo Banco di Sardegna in diretta da Sassari ) non potrà effettuare la diretta inizialmente programmata con il Carnevale Tempiese .  Sarà comunque realizzato uno speciale da trenta  minuti dedicato alle due domeniche del Carnevale Tempiese 2013.