Bando Lav...ora: invito alle imprese per ospitare soggetti svantaggiati.

“ Riteniamo” afferma Il Vicesindaco Gianni Monteduro “nonostante l’esiguo numero di beneficiari, che il progetto risponda alla profonda esigenza del territorio di dare risposte alle categorie svantaggiate, anche attraverso la creazione di prospettive occupazionali. Invitiamo tutte le imprese del territorio a offrire la loro indispensabile collaborazione”.

Tutte le imprese che intendono aderire al bando devono avere obbligatoriamente almeno una sede operativa in Sardegna ed almeno un dipendente a tempo indeterminato. Ciascuna impresa ospitante dovrà individuare un referente aziendale al quale sarà corrisposta un’indennità di € 150,00 mensili per ogni borsista accolto. L’avviso integrale ed il relativo modulo di domanda per la manifestazione di interesse è pubblicato sul sito www.comune.tempiopausania.ot.it. La scadenza è fissata al 25 gennaio 2013.

Il Comune di Tempio - Servizio socialei, in riferimento al progetto Lav…Ora - Progetti per l’Inclusione Sociale della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato dell’Igiene, Sanità e dell’Assistenza Sociale, nell’ambito del FSE POR SARDEGNA 2007-2013 Asse II -Occupabilità-,  intende acquisire le candidature di imprese, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, disponibili ad accogliere soggetti svantaggiati per lo svolgimento di esperienze di inserimento lavorativo della durata di 12 mesi.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO LAV...ORA.pdf)Avviso Lav...ora[ ][ ]714 kB
Scarica questo file (MODULO ADESIONE LAV...ORA.pdf)Modulo di adesione[ ][ ]317 kB