Selezione Pubblica per titoli finalizzata al conferimento di incarico di direttore artistico della scuola civica di musica.

avviso-pubblicoIl Dirigente del settore servizi alla persona e alle imprese rende noto che in esecuzione della determinazione n.1053 del 09.11.2012 è indetta una selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarico di Direttore Artistico presso la Scuola Civica di Musica di Tempio Pausania (in associazione con i comuni di Luras, Calangianus, Bortigiadas).

Allegati:
Scarica questo file (Bando Tempio Direttore Artistico.pdf)Bando selezione pubblica direttore artistico[ ][ ]145 kB
Scarica questo file (Modello domanda AB.doc)Modello domanda[ ][ ]34 kB
Scarica questo file (CV_modello_europeo.doc)Modello Cv[ ][ ]33 kB