“Fotografa il Sughero”: scade domani, Venerdì 23 Novembre, il termine per la partecipazione.

Il Regolamento del Concorso e la domanda di iscrizione sono disponibili nei siti internet dei Comuni di Tempio Pausania e Calangianus, della Provincia OLBIA – TEMPIO e degli Istituti Superiori: FABER, LICEO DETTORI ed ISTITUTO TECNICO DON GAVINO PES.

Il Concorso Fotografico, rientra nel Progetto, approvato dall'Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, ideato e scritto dalla Giornalista ed organizzatrice di manifestazioni di promozione e spettacolo Graziella Marchi:
“GIOIELLI DI GALLURA – PORTAVOCI DEL TERRITORIO:
IL SUGHERO ATTRAVERSO LE PECULIARITA’ TERRITORIALI e CULTURALI DELL’ALTA GALLURA MONTANA”

Le foto verranno giudicate da 2 Giurie: la Giuria popolare e la Giuria Tecnica, costituita da Fotografi Professionisti. La Giuria popolare avrà a disposizione un’urna all’interno della quale potrà introdurre un bigliettino con scritto il numero della foto che ritiene migliore.
Ai primi 3 classificati andranno in premio 3 macchine fotografiche.
La Mostra Fotografica, con esposizione delle foto partecipanti al Concorso, verrà inaugurata Giovedì 29 Novembre alle 18.30, presso la Biblioteca Comunale, al Palazzo degli Scolopi.