25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne .

noviolenzadonneIn occasione della  Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne , si ritiene opportuno promuovere la conoscenza della  Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica sottoscritta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero ad Istanbul il 27 settembre 2012, fornendo una sintesi dei punti più significativi del documento, da diffondere e distribuire, in particolare, sui luoghi di lavoro.

Allegati:
Scarica questo file (Sintesi_Convenzione_.pdf)Sintesi della Convenzione[ ][ ]72 kB