“Dal libro al film”. Nuova iniziativa dal titolo:" Hello Halloween".

I titoli in programmazione sono: "Nat e il segreto di Eleonora" di Rebecca Dautremer; dal  libro dalla storia semplice al film, coprodotto dall’italiana Lanterna Magica, è un piccolo gioiello di semplicità che merita di essere visto per molti motivi: per le immagini poetiche e bidimensionali, i colori tenui, racconta l’amore per le favole con una favola contro-tendenza.

"Wallace e Gromit: La maledizione del coniglio mannaro" è un cartone animato vincitore del premio Oscar 2006 come "miglior film d'animazione".  Gli operatori della Biblioteca  indicheranno ai bambini i libri più belli con storie "paurose", presenti nella sezione ragazzi e adatti alla loro età.

L’ingresso è libero e gratuito.

In allegato la locandina.

Allegati:
Scarica questo file (locandina.jpg)Locandina[ ][ ]1611 kB