Concorso fotografico "fotografa il sughero": per le prime tre classi delle scuole medie superiori dell'alta gallura.

Il bando, il regolamento del Concorso e la domanda di iscrizione sono disponibili nei siti internet dei Comuni di Tempio Pausania e Calangianus, della Provincia Olbia  Tempio e degli istituti superiori : faber, Liceo Dettori e Istituto Tecnico Don Gavino Pes.

Gli studenti che parteciperanno al concorso dovranno presentare n.2 foto, una a colori ed una in bianco e nero, in formato 20 per 30, esclusivamente su supporto fotografico cartaceo.

le foto dovranno essere recapitate a mano e spedite per raccomandata A/r al seguente indirizzo: FOTORICORDO- CORSO MATTEOTTI, 26 - 07029 TEMPIO PAUSANIA, DAL 1 AL 20 Novembre 2012.

Le foto verranno giudicate da due giurie: la Giuria popolare e la giuria tecnica, costituita da fotografi professionisti. La giuria popolare avrà a disposizione un'urna all'interno della quale potrà introdurre un biglietto con scritto il numero della foto che giudica migliore. Ai primi tre classificati in premio tre macchine fotografiche.

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento Scuole.pdf)Regolamento scuole[ ][ ]74 kB
Scarica questo file (Domanda di iscrizione x Scuole.pdf)Domanda iscrizione[ ][ ]10 kB