Conferenza stampa: Finale Regionale del Cantagiro 2012.

L’incarico di agente esclusivo prevede la facoltà di selezionare giovani artisti emergenti ambosessi e gruppi, al fine di dar loro un’occasione di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Al Teatro del Carmine il giorno 16 novembre 2012 alle ore 21,00 è prevista la finale regionale del Cantagiro 2012 organizzato da Mondecarlo Produzioni, la RAI e Radio Italia anni '60.

I concorrenti saranno giudicati da una giuria tecnica composta da esperti di chiara fama.

Nel corso della serata si avvicenderanno oltre agli artisti in gara provenienti da diverse parti dell'Isola, ospiti d'eccezione. Sono aperte le iscrizioni per le selezioni dei partecipanti alla finale regionale. Gli interessati potranno compilare il modulo di iscrizione cartacea attraverso l’agente di zona, oppure compilare il modulo di pre-iscrizione online raggiungibile attraverso il seguente indirizzo http://www.ilcantagiro.com/partecipa/iscrizione.html