Stelle, poesia, musica

Sono le parole che contraddistinguono questa speciale serata interamente dedicata alla moda ed alle spose.L'Atelier di Cinzia Arras proporrà la ricca ed affascinante collezione dedicata a alla Donna ed al momento più speciale e sacro.L'apertura della serata sarà dedicata alla presentazione in anteprima del video “Terra e Mare” realizzato dall'arch. Luigi Stazza sul tradizionale e suggestivo matrimonio gallurese.L'evento vedrà la partecipazione della Soprano Cecilia Concas, accompagnata dalla chitarra di Giovanni Puggioni.
Lo sfilare delle modelle sarà intercalato dalle poesie accuratamente scelte dall'associazione culturale Carta Dannata.

Presenta
Alessandro Achenza