Revisione degli uffici giudiziari: dopo diversi confronti inviato al ministero il documento di sintesi

Per dare una lettura univoca all'espressione del territorio il documento è stato inviato al Ministro della Giustizia Avv. Paola Severino e al Capo Dipartimento organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi del Dicastero Dott. Luigi Birritteri col chiaro intento che nell'elaborazione del decreto relativo alla legge delega in materia di revisione degli uffici giudiziari venga tenuto conto di tutte quelle componenti che appartengono alla Gallura. All'interno il allegato il testo integrale del documento.