Avviso di selezione per la partecipazione alla manifestazione ippica “Su Palu de S’Istella”.

cavalloL'’Amministrazione Comunale  intende procedere alla selezione per   la scelta del cavaliere che dovrà rappresentare il Comune alla manifestazione ippica indicata. Il bando è rivolto ai cavalieri, residenti nel territorio comunale, che hanno svolto attività sportiva ippica attinente la disciplina sportiva espressamente indicata per il Palio della Stella.Le   richieste   dovranno   pervenire   al  Comune   di   Tempio  Pausania  Ufficio  Protocollo   –  Piazza Gallura, entro le ore 12:00 del giorno lunedì 7 maggio 2012.All'interno l'Avviso e la domanda di partecipazione.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso2.pdf)Avviso pubblico[ ][ ]93 kB