01/04/2012.Attori in campo per solidarietà

Ci sono oltre 4mila posti che attendono di essere occupati in nome della solidarietà. Sono quelli dello stadio "Manconi" di Tempio che, sabato 28 aprile, alle 15, ospiterà la sfida di calcio amichevole fra la Nuova Nazionale Attori e il Team Solidale Cagliari, composto dai dipendenti della Procura dei Minori. Lo scopo è: raccogliere fondi da devolvere alle associazioni Asgop (Associazione Sarda genitori Oncoematologia Pediatrica) e Astafos (Associazione Assistenza Fanciulli Oncoematologici Sardi). Due gli obiettivi: una borsa di studio per la ricerca clinica e l'ampliamento della casa di accoglienza di via Deliperi a Cagliari. Venerdì, c'è stata la conferenza stampa di presentazione del progetto "Un Calcio per Vincere 2012". Il costo del biglietto è di 10 euro. Info: www.uncalciopervincere.it. ( s. d. )