Bando pubblico: concessione di sussidi per lo svolgimento del servizio civico comunale.

APPROVAZIONE GRADUATORIE BENEFICIARI PER AMBITI OCCUPATIVI

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n° 190 del 08/03/2012 sono state approvate le graduatorie dei beneficiari del Bando pubblico per la concessione di Sussidi per lo Svolgimento del Servizio Civico Comunale – Linea 3) Programma Regionale Azioni di contrasto alle povertà estreme, per i seguenti 2 ambiti occupativi:

A. Custodia e vigilanza, pulizia e piccole manutenzioni delle strutture comunali - salvaguardia e cura del verde pubblico e del decoro urbano, supporto nell'allestimento degli eventi organizzati dal comune. Che prevede n° 5 inserimenti, n° 3 nel primo semestre e n° 2 nel secondo.

B. Servizio di vigilanza nelle scuole, servizio di vigilanza e custodia dei minori presso la scuola ubicata nel territorio comunale. Durante il periodo di chiusura delle scuole i beneficiari saranno destinati  ad uno o più dei servizi indicati nella lett. A. Numero n° 3 inserimenti, n° 2 nel primo semestre e n° 1 nel secondo;

Tempio Pausania 13/03/2011

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona e alle Imprese