Rossella libera.

"Per iniziativa delle dipendenti del Comune di Tempio, che hanno coinvolto anche i loro colleghi, in occasione dell'otto marzo sono stati dedicati degli attimi di riflessione sul ruolo della donna, nella società di oggi, rivolgendo un particolare pensiero alla cooperante sarda, Rossella Urru, che purtroppo si trova ancora nelle mani dei rapitori.

Tali riflessioni sono state fatte nella sala di rappresentanza del Comune alla presenza del Sindaco, degli assessori e del segretario generale, che hanno colto favorevolmente l'iniziativa nata da un filo conduttore comune, dimostrando grande sensibilità per la vicenda umana di Rossella e dei colleghi accomunati dalla stessa sorte, auspicandone l'immediata liberazione.

Questa iniziativa bene si colloca con quanto l'amministrazione comunale ha posto in atto affiggendo, sulla facciata del Municipio, un poster con l'immagine di Rossella e aderendo al movimento "ROSSELLA LIBERA" promosso dall'ANCI Sardegna."