In città arriva la raccolta differenziata domiciliare integrale dei rifiuti solidi urbani.

Il servizio pertanto verrà così organizzato:

La raccolta dell'umido non subirà modifiche e si effettuerà con ritiro trisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì).
Il secco non riciclabile verrà ritirato con il sistema di raccolta domiciliare due volte a settimana (martedì e sabato).
I rifiuti secchi riciclabili verranno ritirati in determinati giovedì del mese che saranno resi noti agli utenti con apposite indicazioni.

Questo tipo di raccolta riguarderà inizialmente il solo abitato cittadino.

Vi chiediamo di attenervi per quanto possibile alle modalità di servizio indicate e ringraziamo in anticipo per l'impegno e la collaborazione che ciascuno vorrà prestare nell'interesse di tutti. Grazie!

Allegati:
Scarica questo file (opuscolo_raccolta_differenziata.pdf)Opuscolo raccolta differenziata[ ][ ]3809 kB
Scarica questo file (lettera_tempio.pdf)Lettera ai cittadini[ ][ ]397 kB