II Carnevale Tempiese 2012 è pronto: sabato conferenza stampa.

Saranno resi noti tutti i particolari del programma,i protagonisti e  il regolamento del concorso carnevalesco riservato ai carri e ai gruppi, la giuria presieduta da Donatella Bianchi e i giurati che l’affiancheranno. Nel corso dell’incontro sarà presentato anche il vino rosso Carrasciali, prodotto dalla Cantina Tempiese “Gallura” per sottolineare l’importanza di una festa che da secoli coinvolge la città.

L’attesa Kermesse ha il sostegno, oltre che del Comune di Tempio Pausania, anche della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Sardegna, Isola Che Danza, della Provincia Olbia Tempio e della Camera di Commercio di Sassari.