Carnevale: Pro Loco, Associazione Carrasciali e amministratori uniti per il successo dell'edizione 2012.

Un faccia a faccia chiarificatore e definitivo fra la la Pro Loco, l'Associazione Carrasciali, gli amministratori del comune di Tempio, il  Sindaco e l’assessore Roberto Cossu. Nell’incontro, che si è tenuto il 25 Gennaio,  è stato trovato un  accordo comune sulle manifestazioni di "lu carrasciali" 2012 nel rispetto di quanto emerso nella riunione tenutasi ad Olbia con il Presidente Sanciu e l'assessore Giuseppe Baffigo.

Il finanziamento concesso dalla provincia dell'entità di 25.000 euro sarà destinato al funzionamento del service audio-video, all'acquisto per la fornitura dei coriandoli pari a circa 200 quintali nonché l'esibizione degli artisti di strada "Theater En Vol" che andranno in scena nel teatro naturale del centro storico di Tempio nella giornata di sabato 18 febbraio.

L'accordo raggiunto rappresenta l'unicità di intenti di tutte le forze in campo per far si che l'edizione del "carrasciali" 2012 sia una manifestazione memorabile.