Gallo Peppino, nuova mascotte del Carnevale Tempiese

L’idea di affidare alla rete la scelta del nome è stata vincente. Un brulicare di messaggi, di opinioni, di desideri ha invaso la pagina dedicata alla mascotte. Parole di affetto, ricordi e desideri di coloro che scegliendo Peppino hanno sottolineanto l’affetto della comunità verso l’uomo Peppino, capace per oltre 30 anni di rendere indimenticabili le serate danzanti del Carnevale Tempiese.  Ora il Gallo Peppino è pronto, per lui il lavoro sta per cominciare, dovrà rappresentare la manifestazione, indicare la via del sano divertimento alle migliaia di persone che, anche per l’edizione 2012, raggiungeranno Tempio Pausania.

La mascotte sarà presentata alla stampa il prossimo 31 gennaio, durante la conferenza stampa alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Palazzo di città. Durante l’incontro saranno presentati anche i componenti della giuria destinata a selezionare il miglior carro, e il regolamento  dell’edizione 2012.

Il Carnevale Tempiese 2012 è organizzato dalla ATS con capofila il comune di Tempio Pausania, dall’Associazione Carrasciali, dall’Associazione Amici della Cartapesta, dall’Associazione Carrascialai Timpiesi e dall’Associazione Commercio 2000.  L’attesa Kermesse ha il sostegno ,oltre che del comune di Tempio Pausania, anche della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Sardegna, della Provincia Olbia Tempio e della Camera di Commercio di Sassari.