E' partita giovedì 8 dicembre la sesta edizione della manifestazione "Natale è una stella".

Associazione "Amici di Monica"
NATALE E' UNA STELLA 6° EDIZIONE
Programma 2011

Giovedì 8 dicembre- Ufficio Turistico: h. 17 inaugurazione e benedizione mostra dei presepi, alla presenza di S.E. il Vescovo. Rinfresco

Sabato 10 dicembre: Ufficio Turistico h. 18 " benedizione dei "bambinelli" e poi "Allegria, arriva il Natale": festa dei bambini con estrazione di giocattoli per tutti i bambini presenti.

Domenica 11 dicembre: Ufficio turistico ore 17: Il Natale nella tradizione poetica, musicale, favolistica con Vincenzo Murino, Ettore Demuro, Sabrina Failla, Carlo Panu, Alessia Fois, Gabriele Orecchioni, Marta Firinaiu e Greta Romano.

Martedì 13 dicembre: Ufficio turistico h.18 premiazione del concorso "Che bel gesto!"

Giovedì 15 dicembre: Ufficio Turistico ore 18 spettacolo musicale " I magnifici anni '60" con The Kangaroo e la partecipazione del fisarmonicista Salvatore Pattitoni.

Sabato 17 dicembre ore 18: Centro storico di Tempio: Presepe vivente "in carrera" a cura delle classi quarte e quinte del vecchio caseggiato e con la collaborazione delle classi '63 e '67

Domenica 18 ore 17: Ufficio turistico : le strabilianti magie del magoPirri e intervalli musicali con la splendida voce di Laura Pirrigheddu

Mercoledì 21 dicembre: Ufficio turistico ore 17 Giulietta e Romeo

Martedì 27 dicembre Ufficio Turistico ore 18 "Da pasca a capuannu": parauli folti; tradizioni e "usi in disuso" legati al Natale a cura di Mario e Maria Antonietta Pirrigheddu

Mercoledi 28 dicembre Ufficio Turistico h. 15: caccia al tesoro di Babbo Natale a premi nelle vie del centro storico per ragazzi della scuola media a cura del gruppo giovani della Parrocchia del Sacro Cuore.

Giovedì 29 dicembre Ufficio turistico ore 17: proiezione del film Pinocchio a cura di ARTERULA.

Martedì 3 gennaio 2012 ore 17 Ufficio turistico: le "giocolerie" di Gianluca Turchetta

Venerdì 6 gennaio 2012 Ufficio Turistico ore 17: premiazioni concorso presepi, concorso vetrine ecc.. e rinfresco finale.