Seminario tecnico professionale mercoledì 23 Novembre.

L'evento ha ottenuto il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, RECinert, del Collegio dei Geometri di Sassari, dell'ANCE Nord Sardegna e della Confartigianato Provinciale di Olbia-Tempio Pausania. Il seminario ha ottenuto inoltre l'accredito, da parte del Collegio dei Geometri di Sassari per l'attribuzione di n. 4 crediti formativi ai partecipanti iscritti.Si allega locandina con programma della giornata.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita previa registrazione e può trovare certamente interesse e riscontro per la sua crescita professionale.

Allegati:
Scarica questo file (INVITO SEMINARIO E PROGRAMMA.pdf)Invito Seminario e Programma[ ][ ]1711 kB
Scarica questo file (LOCANDINA SEMINARIO.pdf)Locandina Seminario[ ][ ]51 kB