Carnevale tempiese 2012: manifestazione di interesse alla partecipazione all'associazione temporanea di scopo per la realizzazione dell'evento.

Il Comune di tempio intende promuovere la partecipazione di volontari e libere associazione nell'organizzazione di uno dei più importanti eventi della città. Per farlo intende creare un associazione temporanea di scopo (A.T.S), strumento ritenuto più idoneo a raggiungere i migliori risultati in termini di partecipazione, sviluppo e valorizzazione dell'evento.All'interno l'avviso pubblico, la successiva rettifica e la domanda di partecipazione che dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 21 Novembre.