Oggi conferenza stampa per le “Celebrazioni de 130° Anniversario della nascita del grande tenore Bernardo De Muro”.

Nell’edizione 2011 dell’Autunno Musicale sono state inserite le “Celebrazioni per il 130° Anniversario della nascita del grande tenore Bernardo De Muro”.
Questo evento, particolarmente importante per la città di Tempio, si aprirà con un convegno che prevede l’intervento di autorevoli relatori del mondo musicale nazionale e si concluderà con un Concerto Lirico dell’Orchestra Filarmonica della Gallura e la partecipazione di una star internazionale, il tenore Roberto Aronica.
Sarà ospite d’onore dell’evento la figlia di Bernardo De Muro Elena Joanna Speaks.

Romeo Frediani

L’ASSESSORE ALLA CULTURA E SPETTACOLO